Lenti sclerali
Lente comoda su misura
Secondo studi scientifici la lente a contatto sclerale o minisclerale, deve essere la prima soluzione scelta dal contattologo perchè, non toccando la cornea, la preserva, lasciandola libera da future abrasioni e opacità.
Grazie al liquido interno, è in grado di compensare tutte le irregolarità donando una visione senza compromessi. Il design delle nostre lenti, progettate internamente, con svariati elementi di personalizzazione, è l'unica lente al mondo che rende l'applicazione senza "compromessi". Infatti riusciamo a rendere la lente comoda, perfetta, e totalmente su misura.
La lente sclerale corregge naturalmente tutto l'astigmatismo irregolare associato a ipermetropia e miopia, facendoti condurre una vita normalissima.
In più è possibile tramite geometrie più complesse, riuscire a correggere la presbiopia donandoti un confort eccellente anche quando lavori o usi il computer o tablet.
Il materiale ad altissimo passaggio di ossigeno, dona ai tessuti oculari il massimo per poter garantire un'eccellente ossigenazione.
Il nostro centro applica lenti a contatto Sclerali e Minisclerali ed è consigliato da molti oculisti che hanno potuto visionare le nostre applicazioni senza compromessi.
A chi consigliare le lenti sclerali?
Queste lenti sono consigliabili a chi presenta alcune di queste caratteristiche:
- Cornee Irregolari (cheratocono, pellucida, traumi, cheratiti herpetiche)
- Post Cheratoplastica (trapianto di cornea)
- Grave Sechezza Oculare (Sindrome di Sjogren, Sindrome di Stevens-Johnson)
- Intolleranza alle lenti a contatto Gas Permeabili